CERIPAV ti offre la possibilità di accedere ad una ristrutturazione risparmiando il 50%. Ma come è possibile? E’ tutto molto semplice perché CERIPAV effettua uno sconto in fattura del 50% fino al 28 febbraio 2021. Quindi puoi ristrutturare pagando metà prezzo.
Ebbene sì il tempo per poter accedere che resta è davvero poco quindi, per avere maggiori informazioni, rivolgiti ai nostri uffici. E’ un’occasione vantaggiosa da non perdere perché noi acquistiamo il credito d’imposta e tu hai la possibilità di ristrutturare pagando metà prezzo.
L’art.121 del decreto legge n.34 del 2020 ti consente, entro una spesa massima di 96 mila euro, di far sì che la CERIPAV si faccia carico della detrazione prevista.
Presso il nostro showroom puoi scegliere ogni materiale necessario per realizzare la ristrutturazione che hai sempre sognato. Il nostro spazio espositivo presso Via dell’Industria, 7, 20094 Corsico a Milano. Ti consentiamo di vedere concretamente cosa puoi scegliere e avere anche validi suggerimenti per uno stile impeccabile.
Per noi è davvero importante capire come meglio desideri modificare la tua casa perché sia corrispondente alle tue esigenze e garantendo un servizio che ti segue dalla progettazione, alla scelta dei materiali e alla ristrutturazione.
CERIPAV ti offre quest’opportunità fino al 28 febbraio 2021, ti garantiamo un’assistenza completa per poter avere la tua nuova casa con CERIPAV. Visita il nostro sito per avere i contatti necessari per poter avere maggiori informazioni.